GIOVEDÍ 11 OTTOBRE 2018
Posa in opera: dalla teoria alla pratica
Casi reali di applicazione della UNI 11673-1
Ponti termici, formazione di muffe e condense, perdite di aria, scelta ed utilizzo non corretto dei materiali di sigillatura: a partire da casi reali verranno analizzate le problematiche quotidiane nell’applicazione dei requisiti normativi e le soluzioni migliorative.
TROVERAI LE RISPOSTE A QUESTE DOMANDE
- Quali sono gli errori più frequenti nell’applicazione della UNI 11673-1?
- Come possono essere trattati e risolti?
Il nuovo Marchio Posa Qualità Serramenti
Potenzialità per il serramentista
Il Marchio Posa Qualità Serramenti qualificherà l’intero processo industriale di un serramento (dalla progettazione delle configurazioni di posa alle competenze professionali, dalla produzione alla posa in opera) e distinguerà i migliori costruttori italiani ed installatori di serramenti di tutti i materiali, offrendo, finalmente, ai consumatori italiani uno strumento tangibile per distinguere le migliori aziende con una garanzia assicurativa post vendita.
TROVERAI LE RISPOSTE A QUESTE DOMANDE
- Come posso ottenere il Marchio Posa Qualità Serramenti?
- Quali opportunità mi offre?
Quando il cantiere non è più un problema
Criticità, soluzioni progettuali, idee costruttive
Anche attraverso le verifiche in cantiere è possibile analizzare preliminarmente le criticità e cercare soluzioni operative e concrete. In questo modo è possibile limitare al massimo i contenziosi con i clienti, oltre che ottenere informazioni utili per differenziarsi sul mercato.
TROVERAI LE RISPOSTE A QUESTE DOMANDE
- Quali sono le problematiche più frequenti nei cantieri e quali le soluzioni?
- Come posso sfruttare commercialmente le prove in cantiere?
Domotica e digitalizzazione BIM
Serramenti intelligenti e domotica
TROVERAI LE RISPOSTE A QUESTE DOMANDE
- Quale sarà l’impatto della domotica nei futuri edifici e nella filiera del serramento?
- Digitalizzazione nel mondo del serramento: cosa e come cambierà il modo di progettare e vendere?
- Quali saranno nuove opportunità di business grazie alle potenzialità della Smarthome?
Strategie e strumenti digitali
Gli strumenti digitali nel mercato del serramento
TROVERAI LE RISPOSTE A QUESTE DOMANDE
- L’utilizzo del web può portare clienti in azienda?
- Strategie commerciali on-line e off-line: campagne, eventi, ecc…
- Come dare forza al «Brand» e valore alla mia professionalità?
Case History di edifici ad alte performance
Innovazione nell’edilizia residenziale
TROVERAI LE RISPOSTE A QUESTE DOMANDE
- L’edilizia sta cambiando volto. La tua azienda e i tuoi prodotti sono pronti a dare risposte idonee allo sviluppo degli edifici residenziali?
- Risparmio energetico in clima invernale ed estivo: sai quali sono le richieste e le scelte dei progettisti negli edifici a energia quasi zero (NZEB)?
- La sostenibilità ambientale sarà il motore delle riqualificazioni edilizie nei prossimi 20 anni. Quali ricadute sui serramenti, sui materiali e sui componenti?
>> LegnoLegno per il giorno 19 Ottobre, organizzerà una visita guidata su prenotazione ai cantieri, curata da tecnici esperti per presentare soluzioni progettuali e costruttive di alto livello in termini di risparmio energetico e sostenibilità. Per maggiori informazioni e prenotazioni: info@beopenportefinestre.it
Il servizio post vendita: garanzie e manutenzioni
Innovazione di servizio
Presenteremo la testimonianza reale di un Imprenditore che ha fatto del servizio al cliente il «fiore all’occhiello» e la principale leva del business della sua Azienda.
TROVERAI LE RISPOSTE A QUESTE DOMANDE
- Il rapporto col cliente non finisce con la fornitura. Ti interessa creare un efficace sistema di assistenza post-vendita?
- Le prestazioni dei prodotti sono date per scontate dal cliente. Sai come differenziarti e garantire risultati con una corretta gestione della posa in opera?
- I tuoi clienti del passato sono il “motore” delle tue forniture future. Come alimentare questo motore?
La contrattualistica per il web e le sue garanzie su forniture e servizi
Innovazione e tutele
Garanzie legate all’innovazione di prodotto e alla vendita e relative estensioni in relazione ai contratti di manutenzione
Gli aspetti legali correlati al servizio post vendita: efficacia, tempestività, comunicazione e “promesse”
TROVERAI LE RISPOSTE A QUESTE DOMANDE
- Sul web come posso tutelare la mia Azienda?
- Quali sono le regole da seguire per creare un servizio post vendita efficiente per il mio cliente e tutelante per me?
Sportelli consulenza
- Iva agevolata
- Supporto legale
- Migliorare le vendite
- Incrementare il business
I consulenti saranno particolarmente impegnati durante l’evento,
per non perdere l’occasione per un incontro personalizzato e per ricevere consigli per la tua azienda puoi già fissare un appuntamento scrivendo a info@beopenportefinestre.it
- Strumenti digitali
- Analisi del rischio aziendale
- Antieffrazione
- Marchio Posa Qualità